Lesione pelle pene rapporto

salve sono un ragazzo di 18 anni chiedo aiuto perchè molto preoccupato,
durante un rapporto sessuale ho avvertito una fitta al pene e si è venuta a creare come una specie di lesione "strappo o dilatazione" della pelle all'altezza del prepuzio; questa lesione mi provoca ormai da diverse ore bruciore perchè è una ferita aperta, ma anche perdite di sangue, sono molto preocccupato anche perchè non avevo mai accusato un problema simile. chiedo aiuto per sapere cosa fare ? se è una cosa normale ? o informazioni su medicinali o pomate da applicarci, grazie sarei molto grato di una risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
creme in fase acuta come questa non servono. Tenga ben compresso con garza sterile per fermare sanguinamento, se non passa entro 30 minuti faccia un salto al pronto soccorso per eventuale ricucita. Se si ferma è comunque necessario un controllo da collega.
[#2]
dopo
Utente
grzie dottore la perdita di sangue si è cessata e sto continuando comunque a tenerlo coperto cn garza sterile ora l'unico problema rimasto è pelle viva causata dalla dilatazione che mi causa bruciore e dolore a contatto o durante la urinazione. sto provando con l'applicazione di gentalyn beta ogni 3 4 ore e sto notando un lieve miglioramento grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lasci stare il fai da te e vada da un collega o dal suo medico di base. Si sistema bene.