Continuare cura con tadalafil e vaccino

Buongiorno, da circa un anno il mio urologo mi ha prescritto cura con tadalafil 6 mg, da prendere a giorni alterni, e testosterone gel.

Ho fatto il vaccino Astrazeneca a febbraio e a maggio ho il richiamo.

Volevo chiedere se posso continuare con questa cura o se è preferibile sospendere fino al prossimo richiamo.

Ps: non riesco a contattare il mio urologo, è irreperibile e sarei grato se mi potreste aiutare.

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Non vi è alcuna interferenza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore.