Il mio dottore non è raggiungibile

Gentili dottori,
ho 23 anni ed è la prima volta che mi capita di rivolgermi a dei dottori on line, ma al momento il mio dottore non è raggiungibile e vorrei al più presto un parere medico sul mio problema:
Oggi improvvisamente ho avuto bisogno di urinare e in seguito il bisogno è stato sempre più frequente e più doloroso soprattutto a fine minzione, in oltre ho un brucuore continuo al basso ventre(immagino sia il condotto urinario) e ora nella mia urina appare un bel po di sangue.
vorrei sapere se c'è qualche rimedio abbastanza veloce almeno per alleviare bruciori e frequenza dell' atto, poichè per i prossimi 2 giorni non sarò a casa ma fuori dalla mia città per motivi di piacere,di conseguenza non so se avrò la possibilità di fare immediatamente controlli ed iniziare una cura con il mio medico.la cosa mi preoccupa, per questo mi rivolgo a voi.
grazie.
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Ho bisogno di sapere se uomo o donna, bevi in abbondanza che lavi via i batteri e le urine si schiariscono

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
sono donna,oggi ho bevuto quasi 2 litri d'acqua perchè sapevo facesse bene. di solito no, non bevo molto. per l'igene intima sono sempre molto attenta. l'urina è ancora con del sangue, probabilmente un pò di meno però.
grazie.
[#3]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Può prendere una antiinfiammatorio ma se c' è l'nfezione sarà poco risolutivo dovrebbe fare una urinocoltura o se non è allergica protrebbe assumere la ciprofloxacina da 500 per tre giorni (il nome commerciale se lo fa suggerire dal farmacista