Un consiglio,giusto un mese fa mi sono operato

salve a tutti mi servirebbe un consiglio,giusto un mese fa mi sono operato di varicocele sinistro di 3/4 grado,oggi ancora sento dolorori al testicolo non uguali a quelli che sentivo prima di operarmi,se lo schiaccio tra le dita mi fa male!ho richiamato l'urologo e mi ha dato una confezione di flaminase da prendere x 10 giorni mattina e sera.il testicolo destro l'ho perso tre anni fa a causa di un carcinoma embrionale di secondo stadio.vorrei sapere se oltre a questa cura devo fare qualcos'altro e se e normale avere questi piccoli dolori.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente i dolori possono essere normali, le consiglio cmq di finire la cura e poi farsi rivistare dal suo medico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com