Una incontinenza urinaria che stava diventando proprio fastidiosa, si sia risolta

Gentile dottore che vorrà rispondermi,

Siccome non credo ai miracoli, ma alla scienza, volevo chiederVi
se è possibile che una incontinenza urinaria che stava diventando proprio fastidiosa, si sia risolta da sola.
Ho 67 anni.

Ringrazio.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara Signora,

sì è possibile ; in medicina mai dire mai ed anche i "miracoli" possono essere, se attentamente "valutati e studiati", quasi sempre spiegati con il "brutale" ma sicuro metodo scientifico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente

Gent,mo dr. Beretta,

Innanzi tutto la ringrazio moltissimo per la sua sollecita risposta.
Naturalmente mi sarebbe piaciuto sapere cosa può essere accaduto. Ma non vogliono rubare tempo prezioso alle altre richieste. Anche perchè probabilmente questo, senza aver visto esami precedenti e susseguenti, questo non è possibile.
Di solito non sono così fortunata.
Naturalmente ho votato pollice su e ho lasciato un messaggio
positivo sull'utilità di questo servizio su Internet.

La ringrazio ancora e cordialmente la saluto.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

ha intuito lei da sola il problema del perchè risponderle in modo corretto e preciso è, con le informazioni che abbiamo e senza poterla valutare in diretta, praticamente impossibile.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Gent.mo dr. Beretta

La ringrazio ancora tantissimo per la sua disponibilità.
Come ho già avuto modo di dire ad un suo collega, mi ritengo
fortunata se, alla mia non più giovane età, sono riuscita ancora ad imparare un pò l'uso del PC. Posso così dialogare
con Voi, ed essere rassicurata sui miei problemi.
Cosa che non è possibile con i nostri medici di base.
Purtroppo per ricambiare tanta cortesia non posso far altro
che votare e dare il giudizio.

Cordiali saluti

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

ma lei è "giovane" e la vitalità , il tono positivo che mi sembra usi nell'affrontare la realtà che la circonda potrebbero già spiegare il "miracolo".

Sempre un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Gent.mo dr. Beretta

Mi permetta di ringraziarla ancora per le sue gentili
parole.
I suoi pazienti sono molto fortunati.
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

spero per i miei pazienti che sia sempre veramente così .

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com