Crema per ammorbidire cicatrice

Salve,
circa un mese fa ho subito un intervento di frenuloplastica, per la rimozione di un cordone bianco che mi dava fastidio a pene eretto in quanto tirava.
Purtroppo però ho avuto dei problemi con la cicatrice, decisamente non elastica che mi continuava a dare gli stessi problemi che avevo prima dell'operazione.
Mi è stato prescritto il contract tubex per favorire la guarigione della cicatrice e per renderla più elastica, ma sfortunatamente dopo pochi giorni di applicazioni ho dovuto interromperla in quanto ero allergico.

Vorrei sapere se c'è una pomata equivalente al contract tubex che posso usare per elasticizzare la cicatrice.
Avevo sentito parlare di "rimargen".
Può fare al caso mio?

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
francamente di quelle cremne pullula il mercato, quella che lei nomina non la conosco. La linea VEA, poco più che un cosmetico, può funzionare.