Un normale lavaggio delle parti intime notavo al tatto la presenza

Salve da qualche mese ho un problema che mi affligge. Forse semplicemete perchè non sono un medico vorrei da voi un aiuto esponendo tale problema in termini non tecnici.
Durante un normale lavaggio delle parti intime notavo al tatto la presenza di piccoli brufoletti sotto pelle estesi sull'intera superfice del pene. Questi erano non visibili in condizioni normali del pene ma riuscivano a vedersi quando il pene era in erezione. Si presentavano di diverse dimensioni ( in gran parte molto piccoli) e di colore binco (insomma molto simili a dei semplici brufoletti sotto pelle). All'inizio ne avevo notate pochi esemplari ed avendoli scambiati per brufoletti li ho premuti. All'atto è fuoriuscito una piccola pallina (presumo di grasso) di colore bianca facendo per altro fuoriuscire una notevole quantità di sangue. Dopo un Paio di settimane ho notato (sempre in erezione) che questi "pseudo" brufoletti sono aumentati di numero ma di dimensioni molto più piccoli. Essi si sono distribuiti anche sulla pelle del prepuzio ma non hanno intaccato la parte interna del pene. Ho contattato il medico curante il quale mi ha detto di non preoccuparme trattandosi di "ghiandole sebacee". Scusandomi dei termini utilizzati posso avere un vostro consulto spiegandomi specificamente di cosa si tratta e come posso curarli grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,purtroppo,da questa postazione mediatica e' impossibile fornire un'indicazione diagnostica plausibile e corretta,anche in considerazione del fatto che ha gia' consultato colleghi che hanno avuto il privilegio di visitarLa.
Il problema,probabilmente di non grossa portata,necessita di uno specialista
reale e non virtuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it