Preservativo fastidio

...salve...grazie per il meraviglioso servizio che ci offrite...la mia domanda è semplice...ho il glande molto sensibile...non mi ha mai dato problemi, anzi, con la mi partner, che prende la pillola, era anche positivo perché durante l'atto una maggiore sensibilità era decisamente ben accetta...il problema sorge, quando, causa dimenticanza della pillola, si rende necessario l'uso del preservativo..mi da fastidio ad indossarlo, mi tanto fastidio che l'erezione cala rendendo impossibile l'atto...stessa cosa accade in caso di rapporto orale da parte della mia partner: mi spiego...riesco senza nessun problema a scoprire il glande (ho avuto una frenulotomia qualche tempo fa), ma appena il glande viene toccato mi da un gran fastidio...nessun problema invece nella penetrazione...cosa potrei fare?...grazie 10000
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Forse una circoncisione potrebbe essere la soluzione, visto che con il tempo rende il glande meno sensibile.
Consulti per questo aspetto il suo andrologo di fiducia.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
caspita..è un po radicale come soluzione...non ci sono creme per il trattamento della sensibilità del glande?...
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
NO, PURTROPPO NON ESISTONO CREME CHE POSSANO RISOVERE QUESTO PROBLEMA, LE CREME ANESTETICHE AGISCONO PER UN TEMPO LIMITATO MA NON CREDO SIANO UTILI NEL SUO CASO.
[#4]
dopo
Utente
quindi non ci sono trattamenti per risolvere tale problema? una regolare attività sessuale può ovviare almeno un pò?...la circoncisione mi sembra eccessiva...