Incontinenza

Caro Dottore, il mio problema non è proprio di incontineza, ma è che non posso rimanere nudo che sento la necessità di dover andare in bagno e anche dopo esserci andato la senzazione rimane e l'unica cosa che mi rimane da fare e indossare gli slip e la senzazione passa subito, questo problema mi infastidisce anche psicologicamente poichè dopo avere avuto un rapporto con mia moglie mi devo subito rivestire, anche se mi addormento dopo pochi minuti mi sveglio con il fastio.
Cosa posso fare per risolvere questo problema?
Intanto la ringrazio e la saluto.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente sicuramente questa strana sintomatologia va valutata con una visita urologica un ecografia ed eventualmente un esame urodinamico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com