Incontinenza dopo turp

sono un cinquantanovenne in ansia. Sono stato operato di turp un mese fa e dopo i consueti lavaggi quando mi e stato tolto il catetere sono diventato incontinente. quando bevo perdo l'urina goccia a goccia prima anche per un colpo di tosse o starnuto adesso e sono seduto e sdraiato qualcosa recupero ma e una cosa minima, ho anche dei ruciori alla fine delle minzioni. ho fatto l'esame delle urine e urinocultura ma e nella norma questa situazione mi distrugge di notte non perdo una goccia e le minzioni durano dai 6 a 10 secondi con getto forte ma di giorno andrò 60 volte con poche gocce e possibile sapere se tornero quello di prima o mi devo arrendere in attesa ringrazio sella vostra pazienza e cortesia.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
ha innanzitutto discusso la situazione con chi l'ha operata? Che cosa le è stato prospettato?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

il suo decorso postoperatorio non si sta svolgendo nella maniera "classica-normale"
direi che diventa assolutamente necessario che lei si rivolga alla struttura o urologo che l'ha operata per farsi spiegare tali fenomeni, fare gli opportuni accertamenti e terapie
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org