Il glande perche la pelle del pene, che ricopre il glande, sembra piu piccola

CARI DOTTORI,
QUANDO PROVO AVERE UN RAPPORTO O UNA MASTURBAZIONE CON IL PENE IN EREZIONE, NN RIESCO A FAR USCIRE IL GLANDE PERCHE LA PELLE DEL PENE, CHE RICOPRE IL GLANDE, SEMBRA PIU PICCOLA E QUINDI SI TAGLI PROVOCANDO INFIAMMO E PERDITE DI SANGUE...QUESTO PROBLEMA E INCOMINCIATO CIRCA UN MESE FA....VI RINGRAZIO IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

potrebbe trattarsi di una fimosi, cioè un restringimento della pelle che ricopre il glande, cioè la punta del pene.

A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Nell'attesa comunque, per avere ulteriori informazioni, queste può trovarle nell'approfondimento del collega Maio:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/

e, se desidera infine altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Una visita urologica potrebbe dirimere ogni dubbio comunque potrebbe come il collega suggerisce trattarsi di una fimosi.

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

comunque, fatta la valutazione andrologica, ci tenga aggiornati sulle conclusioni diagnostiche e sulle indicazioni terapeutiche che le saranno date.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com