Dolore "lombare" e testicolare

Buongiorno, da una settimana circa ho un dolore interno a sinistra poco sopra ai glutei, pratico body building, questo dolore sicuramente lo associo ad un movimento fatto male durante l'allenamento. Dopo pochi giorni però, a questo dolore si è associato un dolore (lieve ma che si sente), a tutti e due i testicoli e quando sto seduto un po' di dolore lo avverto anche alla gamba destra, cosa può essere? Grazie anticipatamente, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta prima di capire la causa del problema e poi impostare le necessarie strategie diagnostiche e terapeutiche.

A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione clinica da parte del suo medico curante che stabilirà la possibile natura del suo problema e quindi imposterà una eventuale successiva valutazione clinica urologica e/o fisiatrica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/