Non capisco cosa mi stia succedendo

Salve a tutti, non capisco cosa mi stia succedendo.
Due giorni fa (domenica) ho mangiato pesce ai ferri cotto da mio padre sia a pranzo sia a cena. Premetto che io non mi ammalo mai e che sto sempre bene. Comunque, domenica notte verso le quattro del mattino mi sono svegliata con dei dolori allucinanti alla pancia (basso ventre) e con la sensazione di dover vomitare. Sono andata in bagno e ho urinato, ma mi è sembrato che mi stesse per scoppiare la vescica dal bruciore e dal dolore che ho sentito. In più, ho urinato sangue, quindi ho pensato potesse essere un attacco improvviso di cistite. Contemporaneamente sentivo sempre queste fitte alla pancia e quindi sono tornata in bagno per defecare, ma spingendo continuavo a sentire queste fitte lancinanti alla vescica e questa sensazione di nausea. Sono andata avanti così fino alle otto del mattino, quando finalmente mi sono addormentata. Ieri sono stata bene tutto il giorno, al mattino appena sveglia avevo ancora una sensazione un po' di nausea, ma non avevo più la "cistite" (che temo che cistite non sia visto che mi è durata solo una notte e visto che non andavo in bagno ogni minuto per poi urinare pochissimo, andavo in bagno spesso ma urinavo molto), quindi ho dato la colpa alla non digestione del pesce della sera prima. Poi stamattina, verso le sette e mezza, mi sono svegliata per il bisogno di dover correre a urinare, ho fatto la mia solita quantità di pipì e non ho perso sangue, però mi è tornato il dolore alla vescica e ho sentito come una specie di crampi alla vagina. Adesso mi sembra di stare bene e non sono ancora ritornata in bagno perchè non ne sento il bisogno; inoltre, al momento non sento dolore da nessuna parte. Cosa mi sta succedendo? Perchè mi succede solo di notte? Può essere una forma particolare di cistite?
Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettrice, i suoi sintomi sono quelli di una cistite acuta, consulti al più presto il medico di famiglia che le darà la terapia. Beva molta acqua e mantenga l'intestino regolato.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi