Il mio pene,è passata circa 1 ora prima

Buongiorno a tutti..mi rivolgo a voi per risolvere una preoccupazione che mi assale e mi sta facendo venire mille paranoie...ora vi spiego,l'altro giorno insieme alla mia ragazza praticavamo del petting e molto probabilmente la mia ragazza era in piena ovulazione,poichè era il quattordicesimo giorno...dopo 3 ore dalla mia eiaculazione,la mia ragazza ha toccato con le mani il glande del mio pene dove ho paura che fosse rimasta qualche traccia di sperma della precedente eiaculazione...poi lei si è lavato in modo rapido le mani con l'acqua e dopo 1 ora si è fatta il bidet..ho paura che lavandosi internamente,qualche piccola traccia di sperma che poteva essere rimasta precedentemente sulle sue mani anche dopo il veloce lavaggio,possa aver portato ad un indesiderata gravidanza...vi chiedo se è possibile rimanere incinta in questo modo!e comunque se fosse rimasta dello sperma,era veramente una quantità ridotta...dato che dopo aver toccato il mio pene,è passata circa 1 ora prima di farsi il bidet,potrebbero aver perso la capacità di fecondare e quindi sono morti gli eventuali spermatozoi che forse vi erano sulla sua mano dato che per un ora erano al di fuori del corpo umano e quindi in un ambiente esterno anche se stavamo dentro casa?scusate delle mille domande,ma mi hanno consigliato il vostro sito parlando molto bene ,è per questo che vi contatto e che vi chiedo aiuto..grazie per la disponibilità....
cordiali saluti.... vi ringrazio...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
direi che le possibilità di gravidanza indesiderata sono bassissime per non dire nulle. Piuttosto ne approfitti per andare al consultorio giovani della asl per un programma contraccettivo serio.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
egregio dottore,
grazie infinite per la risposta...vorrei porle un ultimo quesito,siccome la mia ragazza è vergine e con la piccolissima quantità di sperma che potrebbe essere penetrata in vagina(sempre se gli spermatozoi fossero ancora vivi dopo il tempo trascorso)posso stare tranquillo del tutto?grazie infinite...
distinti saluti..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Già detto: bassisimew probabilità,
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
buongiorno....vorrei porle un altra domanda se non disturbo....quanto rimangono vivi gli spermatozoi dopo un eiaculazione sul glande?facendo riferimento alla mia domanda,per bassissime probabilità intende quasi inesistenti?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
prego inviare tutti i quesiti in una volta, se no lei perde temmpo e io perdola testa a starle dietro. Bassissime vuol dire bassissime, gli spermarozi campano sul glande qualche ora.