Calcolo nell'uretere

gentile dott.mio marito ha un calcolo nell'uretere lombare di 0,81cm .da circa un mese sta avendo coliche ha fatto anche una cura per dissolverlo ma non si è proprio mosso. Come eliminarlo?nell'attesa di una sua risposta la saluto e la ringrazio.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

da questa postazione, senza poter valutare una ecografia, un'urografia e senza la possibilità di una valutazione clinica in diretta ed in presenza di un calcolo non piccolissimo, è difficile darle delle indicazioni urologiche "sensate".

Si ricordi sempre che quadri clinici particolari come quello di suo marito non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta da parte di un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Gentile dott.la ringrazio e mi scuso,ero preoccupata .Comunque abbiamo consultato l'urologo e gli ha consigliato la litotrisia extracorporea.Tra qualche giorno gli verràpraticata.Speriamo bene.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

ci tenga comunque aggiornati sull'evoluzione della situazione clinica di suo marito, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Gentile dott.ancora un grazie per la sua disponibilità e l'aggiorno molto volentieri.Mio marito è stato sottoposto ad ESWL ma con scarso risultato,si è sgretolato solo un piccolo frammento che ha anche espulso.Ora sta facendo una cura con Uriston,Orudis Retard Caps,bagno caldo e acqua a volonà.Io le chiedo:perchè Orudis se attualmente non ha alcun dolore?In attesa di una sua risposta

ancora cordiali saluti.
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Gentile dott.ancora un grazie per la sua disponibilità e l'aggiorno molto volentieri.Mio marito è stato sottoposto ad ESWL ma con scarso risultato,si è sgretolato solo un piccolo frammento che ha anche espulso.Ora sta facendo una cura con Uriston,Orudis Retard Caps,bagno caldo e acqua a volonà.Io le chiedo:perchè Orudis se attualmente non ha alcun dolore?In attesa di una sua risposta

ancora cordiali saluti.
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

l'uso del ketoprofene (Orudis) viene spesso indicato come antinfiammatorio in molte situazioni cliniche, anche se non c'è una sintomatologia dolorosa.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Gentile dott.

Ancora grazie e vista la sua grande disponibilità continuerò ad aggiornarla sull'evoluzione clinica di mio marito.

Un cordiale saluto
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

noi siamo qua ed aspettiamo!

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com