Frattura del pene sintomi

Salve, premetto che sono un tipo molto apprensivo e che sto passando un momento delicato.
Volevo sapere quali sono i sintomi della frattura del pene, visto che nella notte ho subito un colpo, apparentemente lieve, durante l'erezione, con il cuscino. Visto che comunque urino tranquillamente vorrei fugare ogni dubbio.Ho solo un leggeriussimo fastidio, temo causa di suggestione.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se un coscino le ha rotto il pne, penso che il cuscino stesso debba essere di pietra o acciaio