Pene flessibile dalla metà in poi! è normale? o il pene è rotto?

Salve
Ho paura che il mio pene si sia rotto o comunque leso con una masturbazione, molti anni fa!
Quando è in erezione fuori dalle mutande è dritto ma se premo dal glande verso l'interno è flessibile verso il basso fino all' incirca alla metà! ovviamente man mano che l'erezione aumenta anche la flessibilità diminuisce ma mai totalmente.
Nelle mutande non è possibile un erezione totale, infatti si piega sempre verso la metà del pene!riesco ad averne una quasi totale se lo rimetto nelle mutande dopo che l'erezione è avvenuta all'esterno! Ho già fatto una visita e mi è stato detto che visto non in erezione non sembrano esserci lesioni e con un consulto verbale mi è stato detto, sempre da un medico, che è normale che il pene si pieghi circa alla metà nelle mutande(lo richiedo a voi perchè non sono sicuro di essermi spiegato bene al medico infatti lui mi ha detto che è normale che si pieghi e poi mi ha chiesto se in erezione è dritto ed io ho risposto si senza capire se si riferisse ad un erezione sempre all'interno delle mutande o esterna)!
il pene misura circa 18 centimetri e non ci sono mai state perdite di sangue o dolori! io ho paura che avendo un rapporto sessuale possa non riuscire ad entrare...ho povato 2 oltema credo che la difficoltà fosse dovuta alla mia convinzione di averequesto problema e al sentirmi di fallire già dall'inizio! resta il fatto che ad ogni modo non sono riuscito a fare l'amore. mi sento decisamente poco informato e anche se mi sento ridicolo a chiedere queste cose mi sembra l'unico modo per capire. Grazie in anticipo, spero in una risposta veloce e spero di essere stato abbastanza chiaro
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la frattura del pene si diagnostica a causa di importante emorragia che le avrebbe ridotto il pene come melanzana, cosa che non compare nel post. Per cui ha ragione il collega che l' ha visitata: nulla di rotto.