Il dolore mi passera'

Ho preso per circa 18 meswi l'avodart e mi sono ritrovato con le mammelle
ingrossate.
In attesa di fare una biopsia,poi risultata negativa,l'urologo mi ha fatto sospendere per un mese l'uso dell'avodart.
In seguito a cio' mi e' vento anche un dolore alla mammelle come una puntura di spillo.
Dopo la biopsia l'urologo mi ha prescritto Tamsulosin e finastid.
Vorrei sapere se almeno il dolore mi passera'.Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,segua i consigli dell'urologo di riferimento che ritengo ben orientato,avendo avuto il privilegio di visitarLa.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la cortese risposta pero' non mi ha detto se mi passava e poi che significa che ha avuto il priviligio di visitarla.
Cordiali saluti