Le forbici giù all'inguine mi sono pizzicato il pene

salve sono un ragazzo di 20 anni sabato tagliandomi i peli con le forbici giù all'inguine mi sono pizzicato il pene: cioè ho tolto circa un millimetro di pelle faceva un pò male e usciva sangue. Ho messo acqua ossigenata e mercurio chiudendo con un cerotto; sangue non esce più.Metto il mecurio e l'acqua ossigenata una volta al giorno. Secondo Voi c'è da preoccuparsi? ho vergogna di andare da un dottore...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
se non è grande il taglio ed ha smesso di sanguinare va bene così. L' uno o l' altro non fa differenza. Non si preoccupi.
[#2]
dopo
Utente
Dottore io la ringrazio
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Faccia sapere se vuoloe.