Ureplasma ureliyticum micoplasma hominis

Buongiorno sono qua a rompervi di nuovo ma ho l'appuntamento per settembre e non riesco a star tranquilla.. un mese fa dagli esami sono risultata psitiva a e.coli nelle urine che già a ottobre avevo curato, dal tampone invece ureplasma ureliyticum micoplasma hominis e streptoocco. stò cercando di curare e.coli anche con mannosio e mi ha consigliato il gine di lavarmi con bicarbonato ora però ho ancora bruciori devo rifare l'esame in settimana. siccome il bicarbonato rende il ph alcalino va bene per tutti questi batteri o solo per e.coli? in attesa c'è qualcosa che posso prendere o lavaggio per almeno dar sollievo e bloccare magari l'infezione? che esami deve fare mio marito? perchè voglio andare a fondo! e cosi vado dallo specialista già con tutto in mano vi ringrazio davvero tanto! cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Credo che dovrà eseguire una terapia specifica per i germi individuati, si rivoga ad un urologo al più presto.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
grazie per aver risposto comunque il mio gine mi aveva prescritto un antibiotico sia a me che mio marito e edegli ovuli adesso devo rifasre gli esami volevo farli anche a mio marito così per settembre che ho l'appuntamento dall'urologo ho tutti gli esami per farmi curare! volevo per questo sapere che esami può fare lui e se c'è qualcosa nel frattewmpo che posso usare.. detergente ect cordiali saluti
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Aspetti di eseguire la visita , usi un detergente intimo a ph 3,5.