Fitte al pube

buon giorno da oggi e dal nulla mi sono iniziate delle fitte fortissime al pube ,piu o meno ad un paio di centimetri dall'attacco del pene ;il dolore si sente di piu quando mi piego o mi siedo, il dolore e esteso nella parte dx del pube e il testicolo desto(se premo il testicolo mi fa male ..cosa puo essere????sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe essere un risentimento pubalgico legato ad uno sforzo fisico,cosi' come potrebbe essee espressione di un problema dell'unita' testicolo,epididimo,funicolo spermatico.Ma come si fa ad ipotizzare senza vedere?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
capisco il fatto che mi ha messo paura ,e che il dolore e iniziato improvvisamente dal nulla....se cammino non succede niente, ma se mi piego di scatto o tendo le gambe accuso una fitta
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e quindi e' iportante consultare un medico reale e non virtuale.Cordialita'