Urine lattiginose

ho 35 anni,
questo pomeriggio nell' urinare ,verso al fine della minzione le urine sono apparse lattiginose e avvertivo un piccolo bruciore ; ho bevuto poco però durante la giornata , cosa può essere . Ho fatto le anlisi delle urine e urinocolotura un mese fà e erano nornali anche se eritrociti nel sedimento vi era scritto RARI - però range di riferimento era assenti-rari
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente potrebbe essere appunto solo un problema di disidratazione, aumenti l'introto di liquidi e se l'episodio dovessere ripetersi, ripetat l'esame delle urine

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com