Post operatorio e frmaci

salve, 11gg fa' ho eseguito una tonsillectomia fino a 2gg fa' ho fatto l'antibiotico fino a questa mattina il tranex, antiemorragico,la gola non e' ancora cicatrizzata in + prendo ratacand e blopresid per la pressione.volevo sapere se ci sono controindicazioni nell'assumere 50mg di viagra con i frmaci che ho preso e che prendo e per il decorso dell'intervento.grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

chi le ha dato questa indicazione terapeutica così mirata e perchè?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
caro dottor beretta l'indicazione terapeutica mi e stata data da un suo collega dopo attente valutazioni diagnostiche non si preoccupi,mi fa' comunque molto piacere notare il suo attento moto valutativo ,(molto professionale) che utilizza in tutti i suoi interventi.rinnovandole i complimenti vorrei che mi dicesse se ci sono controindicazioni.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

dopo un intervento di tonsillectomia, anche se non ha avuto particolari problemi post-chirurgici, visto che sta prendendo ancora l'acido tranexamico (l'antiemorragico), associato con dei farmaci antipertensivi, le direi di fare il prudente ed, anche se per la verità non sono state identificate interazioni negative tra i farmaci da lei menzionati, è bene risentire, prima di tutti, il suo otorinolaringoiatra, cioè lo specialista che l'ha operato.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#4]
dopo
Utente
il tranex non lo prendo piu' da 3 gg per i farmaci antiipartensivi non credo ci siano controindicazioni vero dottore? in altri consulti mi hanno detto che non c'erano problemi,giusto? perhe' pensa che dovrei discutere del viagra con un otorino?
grazie,
saluti.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

che non ci siamo interazioni negative tra i farmaci da lei menzionati glielo l'ho già scritto.

Invece per ricevere l'indicazione a prendere un farmaco, non sapendo tra l'altro chi glielo ha prescritto e per di più in una situazione post-chirurgica ,anche se è stata "lineare", deve sentire in diretta un medico: il suo medico di famiglia, il suo otorinolaringoiatra oppure meglio il suo andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com