Presunta prostatite??

Cari dottori il mio problema è il seguente:
faccio pipì ultimamente molto spesso, esce poca urina anzi a volte devo tornarci subito perchè mi sento che è uscita tutta e con poca forza esce proprio piano.
Oltretutto vengo a volte prima del solito e quando eiaculo sento un piccolo bruciore..è una presunta prostatite??
Buon lavoro
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore