Speriamo bene sono preoccupatissimo

Salve, ho 36 anni l'altro ieri ho notato una pallina di circa un centimetro sottopelle lato destro dello scroto che non toccava il testicolo, in due giorni è diventata abbastanza da misurare 3x4 centimetri assumendo una forma schiacciata spessa circa 1 centimetro che comunque non tocca il testicolo, però toccandola, non mi fa proprio male eccessiva ma mi da un senso di fastidio e di pesantezza.

Domani vado dal mio medico, speriamo bene sono preoccupatissimo.

In una Vostra risposta porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sew è sotoppele e non ha nulla a che fare con testicfolo, io dormirei tranquillo, però lo stesso andrei da medico, per capire cosa è.
E' ctresciuta troppo infretta ed è in zona che nulla ha a che fare con tumore. Se è questo quello che pensa, ma vada che magari è infezione ed è rogna.