Disturbi dopo turp

ho fatto l'intervento di resezione della prostata, con il metodo indicato in oggetto. Credo che sia andato tutto bene anche se accuso quei disturbi, che i medici mi garantiscono finiranno presto, come perdita di sangue (non molto per la verità) e soprattutto forti bruciori alla fine della minzione. Qulalcuno mi ha suggerito, per alleviare i bruciori, di sostituire l'acqua che bevo in abbondanza con equivalente quantità di infusi di malva: io proverei ma non vorrei fare qualcosa che poi mi possa danneggiare: posso avere il vostro autorevole consiglio?
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
i disturbi che lei riferisce sono normali dopo un intervento di TURP aspetti comunque qualche mese prima di pensare ad altro e senta sempre il suo chirurgo, è consigliabile bere molta acqua.

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli

[#2]
dopo
Utente
grazie per la cortese risposta