Open Day Apnee Notturne e Russamento 14 Dicembre 2018

Data

14.12.18 14.12.18

Sede

via Giuseppe Antonio Guattani 1 ROMA (RM) 0 0

Programma completo / Sito Web

Programma

Crediti ECM

0

Email segreteria

info@dottorsleep.com

Presentazione

Iniziativa gratuita di sensibilizzazione sulla prevenzione e diagnosi del russamento, le apnee ostruttive notturne ed i disturbi del sonno in generale. Roma 14 Dicembre 2018
Il russamento è un disturbo comune ma una persona su 4 russa in modo cronico e questo, oltre ad essere problematico per chi convive con il russatore, può essere sintomatico di un problema di salute per chi russa.
Il russare, infatti, in alcuni casi può indicare anche un grave problema di salute, specie quando il russamento è associato a fenomeni di apnee notturne.

L’apnea nel sonno è quindi una patologia cronica, che deve essere gestita e curata dallo specialista in medicina del sonno, che valuta, approfondisce con esami diagnostici ( polisonnografia in primis) che permettono di valutare se si soffre di un disturbo del sonno, e l'eventuale grado di severità, e cura le persone affette da questi disturbi.

In tal senso proseguono le iniziative di Dottor Sleep per la diagnosi e la prevenzione del russamento, le apnee notturne ostruttive (OSAS) ed i disturbi del sonno in generale.

Il 14 Dicembre, il Dottor Domenico Viscuso, medico esperto in medicina del sonno, sarà a disposizione, per tutti coloro che si prenotano, per una VISITA GRATUITA, e per consigli su come trattare il russamento e le apnee ostruttive del sonno nell'adulto e nel bambino.

Dottor Sleep è in via Giuseppe Antonio Guattani 1, Roma.

I posti sono limitati e per prenotare la visita gratuita occorre telefonare al numero 063057878

Promotore

span>Dottor Sleep Disturbi Del Sonno

445