Data: 16.10.19 16.10.19

Sede: UPMC - Via Quattro Novembre 114 (ROMA - RM)

Crediti ECM: 6.5

Presentazione:
L’obbiettivo principale degli Atelier, organizzati con il contributo della Fondazione per la formazione oncologica e in collaborazione con Accademia di Senologia Umberto Veronesi, è offrire un’esperienza formativa consapevole e di alto livello.
L’idea base è che ogni grande medico è a suo modo paragonabile a un grande artista: la sua figura rappresenta un misto di scienza, tecnologia, Impact Factor, ma anche leadership sui suoi collaboratori ed empatia per i suoi pazienti.
Scopo degli Atelier è quello di trasmettere questi valori ai medici più giovani, tramite momenti di incontro informali, aperti alla discussione di casi clinici reali e lontano dal rumore dei grandi congressi e dei corsi tradizionali.
A tale scopo la partecipazione è limitata ad un massimo di 25 allievi.

L’Atelier è a numero chiuso (massimo 25 partecipanti) e i partecipanti verranno selezionati in base a determinati requisiti.


Per candidarsi: inviare la domanda di candidatura e il Curriculum Vitae a upmc-academy@emec-roma.com, entro lunedì 7 ottobre 2019. La segreteria organizzativa comunicherà l’esito della candidatura e fornirà le informazioni necessarie per completare l’iscrizione.

Link per iscrizioni/programma:

Email info/segreteria: upmc-academy@emec-roma.com