Corso base di formazione in consulenza sessuale Mestre

Data

08.11.19 ~ 23.05.20

Sede

Hotel Tritone - Viale Stazione, 16 - Mestre MESTRE (VE) 0 0

Programma completo / Sito Web

Programma

Crediti ECM

50

Email segreteria

info@aispa.it

Presentazione

Riconosciuto dalla Federazione Italiana Sessuologia Scientifica, il corso ha la finalità di fornire conoscenze teoriche e pratico-applicative che consentano di acquisire immediata operatività nei campi applicativi della sessuologia scientifica: è mirato nello specifico all’apprendimento di competenze nel counseling sessuologico.
E' previsto l’accreditamento E.C.M. ed il rilascio di un attestato di frequenza da parte dell’Associazione Italiana Sessuologia Psicologia Applicata.
Le ore formative potranno essere impiegate per ottenere l'iscrizione all'albo della Federazione Italiana Sessuologia Scientifica ( FISS ).
Anche quest'anno ci siamo sforzati di avere un alto rapporto qualità/prezzo mantenendo bassi e invariati i costi di iscrizione; a tutt'oggi siamo tra le scuole che offrono formazione in sessuologia ai livelli più competitivi. La sede dei nostri corsi offre uno spazio accogliente e funzionale per le attività formative.
E' disponibile per gli iscritti l'aula virtuale, uno spazio dove i corsisti potranno comodamente scaricare sul proprio pc tutte le relazioni proposte durante i corsi e materiale bibliografico di aggiornamento.

E' possibile prenotare un appuntamento, gratuito e non impegnativo, con il Servizio di orientamento dell'AISPA. Roberto Bernorio sarà a tua disposizione per confrontare le diverse proposte formative e focalizzare insieme una scelta consapevole e mirata del tuo percorso di studio e formazione.

Puoi prenotare il tuo colloquio orientativo, effettuabile anche via skype, scrivendo al nostro indirizzo mail.