Perdite marroni dopo "rapporto"

Storie di Ragazze Fuori di Seno


601xxx
utente 
Salve, avrei una domanda da porre...
Oggi dopo che il mio ragazzo mi ha "penetrato con le dita" (scusatemi l'eventuale volgarità) ha notato che ho rilasciato dalla vagina del muco marrone (in quantità non elevata e mischiata a muco bianco)
Sono alla seconda settimana di pillola anticoncezionale (prendo la pillola da due anni), il problema che il terzo giorno della pillola l'ho dimenticata e avevo avuto il giorno prima della dimenticanza un rapporto non completo con il mio ragazzo ( ha eiaculato fuori dopo circa 30 minuti dal rapporto) però non ho ricorso alla pillola del giorno dopo (in quanto mi sembrava eccessivo, ora non so se é stata una buona idea).
Il muco mi ha allarmata in quanto so che dopo l'avvenuta gravidanza vi può essere dello spotting ...premetto però che in questa settimana non ho avuto nessun sintomo e nessuna altra perdita, il muco si é presentato solo dopo il "rapporto" di oggi.
Mi sono informata su internet (lo so non é il massimo ma non so proprio a chi rivolgermi) e questo muco potrebbe essere stato prodotto dalla ectopia (pieghetta al collo dell'utero) che viene stimolata .
Quindi la domanda é: potrebbe essere spotting da gravidanza? Oppure visto che é comparso dopo il rapporto é a causa dell' ectopia?
Grazie in anticipo della risposta!
#1  
     

Inserisci qui sotto tua risposta

Esegui l'accesso per inserire la tua risposta