Condivido con piacere questa notizia proveniente dall' Azienda Ospedaliera dove esercito consapevole dell'importanza di un attento ed intelligente utilizzo della tecnologia per un miglior servizio al paziente:

"Il sistema informatizzato di gestione delle attese utilizzato nel nuovo Ospedale Sant’Anna vince il “Premio Innovazione ICT in Sanità” del Politecnico di Milano.

La cerimonia di consegna del riconoscimento per il progetto sviluppato dai Sistemi Informativi dell’Ao comasca riguardante la riorganizzazione dei processi di accoglienza al Cup, al Pronto Soccorso e nei Poliambulatori del presidio di San Fermo della Battaglia si è svolta il 3 maggio nella sede dell’ateneo di Milano Bovisa.

L’Osservatorio Ict in Sanità del Politecnico ha individuato il progetto messo a punto dai Sistemi Informativi come il migliore della sezione “Sistemi ICT a supporto della relazione con il paziente”.

l premio è stato consegnato da Paolo Donzelli, direttore generale Ufficio Studi e Progetti per l'innovazione digitale, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per la digitalizzazione della P.A. e l’innovazione tecnologica a Giuseppe Brazzoli, direttore sanitario dell’Azienda Ospedaliera comasca."

http://www.hsacomo.org