Possibile assumere cialis occasionalmente, dopo avere fatto una terapia con campedex-5

Salve volevo sapere se è possibile assumere cialis occasionalmente, dopo avere fatto una terapia con campedex-5.grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quel farmaco è un integratore dal dubbio effetto vasodilatatore. tale associazione la può fare ammessocchè sia in terapia da collega, ad evitare malattie ormonali, prostaiche neurologiche che possano generare il problema da lei portato, problema che può venire mascherato dai farmaxci.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta esaustiva.