Cpk elevato

Egregio dottore,
Ringraziandola sin da ora per il suo prezioso apporto le spiego quanto segue.
Lo scorso lunedì mi sono recato al pronto soccorso a causa di fitte al cuore in fase di espirazione e di dolori al torace. Mi è stata fatta una ecg dal quale nulla di evidente si notava ed un prelievo di emocromo ed enzimi cardiaci. Sono tornato a prendere la risposta a cartella già chiusa ed ho notato un valore fuori dalla norma nella creantichinasi pari a 255 UI/L . Cosa dovrei fare? Altri esami? La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve,
Prende farmaci?
Ha malattie muscolari?
Gli altri valori negli esami sono a posto?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Assumo psicofarmaci da diversi anni, non ho malattie muscolari, gli altri valori sono nella norma
[#3]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Traumi fisici recenti?
Dolori muscolari?