La mia domanda può essere un fattore

gentili dottori vorrei un'aiuto ,in quano è da tempo che sento ad 'un tratto anche quando sono tranquillo il cuore battere forte e veloce e come una corrente salire dietro al collo e mi manca l'aria faccio un pò di fatica a respirare ,mi sento anche un pò girare la testa come se fossi ubriaco, comunque è un problema che io ricordo che cè lo da molto tempo ... La mia domanda può essere un fattore di ansia o un fattore di cuore? grazie a chi mi toglierà il dubbio.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la sua sintomatologia non è strettamente correlabile ad una alterata funzione cardiaca e probabilmente esaltata da una importante componente ansiosa, tuttavia, la sicurezza sull'innocuità dei suoi fastidi la si potrà avere solo dopo una visita medica con un ECG.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO