Possibile angioma sulla coscia interna

buongiorno avrei bisogni di un consulto. da alcuni giorni mia figlia di 20 aveva nell'interno coscia una pallina gialla simile ad un foruncolo. ieri è andata in piscina e al ritorno era diventata rossa e più grossa, stamattina era diventata violacea quasi nera. il medico mi ha detto che potrebbe trattarsi di un porro e di un angioma. sono pericolosi, qual' è la differenza fra i due oppure secondo lei cosa potrebbe essere.
essendo in una posizione particolare camminando e sfregandosi gli fa male. i tempi di attesa per una visita sono piuttosto lunghi cosa mi consglia di fare quello che mi preoccupa e che sembra veramente un grosso foruncolo ma dalla forma di una pallina che al tatto si muove un po. grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non perdete aasolutamente tempo e recatevi a visita dermatologica per una diagnosi precisa: presumere una diagnosi non reca alcun frutto utile in questi casi!

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it