Mal di stomaco, intolleranze o virus?

Salve, vorrei chiederle un consulto.
Ieri, a cena ho mangiato hamburger e patatine e con essi molto ketchup e maionese.
io sono allergica al ketchup, si, posso Mangiarlo ma non in grandi quantità e ieri sera ho veramente esagerato
Stanotte avevo un dolore terribile allo stomaco, un peso. Alle 8 di stamattina ho vomitato e ho avuto alcune scariche di dissenteria che ci sono ancora (stessa cosa per il vomito), vorrei chiederle se secondo lei questi sintomi sono dovuti a ciò che ho mangiato ieri oppure a un virus intestinale
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non è possibile dare una risposta corretta perchè entrambe le ipotesi sono valide.

Dr. Roberto Rossi