Giramenti di testa e sangue dal naso

Salve, mi trovo a Praga da una settimana quindi non posso andare dal mio medico curante. E' da qualche giorno che ho dei leggeri giramenti di testa e oggi sotto la doccia soffiandomi il naso è uscito del sangue misto a muco. Non ho nessun altro sintomo. E' qualcosa di grave? Devo cercare un medico?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Iniziamo con una semplice misurazione della pressione arteriosa. Attendo notizie i merito. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori