Bruciore punta del pene dopo eiaculazione

Gentili dottori,
espongo il mio problema, di cui i sintomi:
-PREMESSO che normalmente impiego parecchio tempo a raggiungere l'orgasmo (20/30 min);
-A VOLTE invece sento una maggiore libido e ho molta più sensibilità nella punta del pene, provo molto più piacere e raggiungo molto facilmente l'orgasmo (5/10 min);
-subito dopo tali BELLISSIMI ORGASMI, sento bisogno di urinare continuamente per oltre un'ora e provo forte bruciore e sensazione di malessere generale. Resto sul bagno cercando di fare sempre pipì e dopo una o due ore passa (ore da incubo). Poi a volte per giorni mi resta una sensazione di dolenzia e fastidio alla base del pene.
-URINE fatta urinocultura,analisi sangue,esame urine per funghi e miceti... 17cheto...tutto a posto.
CHIEDO: è il caso di fare un tampone uretrale? potrebbe essere un problema micotico uretrale? o la prostata mi causa questi dolori uretrali?
che fare?
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe trattarsi di congestione prostatica , non faccia medicina fai da te , le consiglio una visita specialistica , sarà il medico dopo la visita a consigliare gli esami più opportuni. Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi