Bruciore vescica e schiena

Buongiorno,
da una decina di giorni ho degli striani dolori e sintomi: in particolare si tratta di bruciore dopo la minzione. Lo sento internamente, zona vescica, e alla zona lombare (la sensazione è quella di un bruciore freddo). Una settimana fa ho fatto lo stick che ha evidenziato un leggero eccesso di leucociti (ma non di nitriti). Mi è stato dunque consigliato di prendere una bustina di NOMURIL. Ormai è passata una settimana ma la situazione non è affatto migliorata. A volte si aggiunge anche un dolore simile a quello mestruale (sono a metà del ciclo e prendo la pillola). La situazione mi sta rendendo la vita difficile e sono anche abbastanza preoccupata. Di cosa si può trattare?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
intanto esegua esame urine così come le dico a vescica piena si deterga i genitali ext con graza e fisiologica, si asciughi con fisiologica, scarti il primo getto di urina e raccolga il secondo senza interrompere l' urinata, infine scarti il terzo. Con l' esito vada dal medico di base o da un collega che le sapranno dire con certezza.