Reazione allergica avalox

Per una piccola bronchite il medico mi ha prescritto l'antibiotico Avalox. Dopo che ho letto i possibili effetti collaterali mi sono alquanto spaventato.
Volevo sapere dopo quanto potrebbe eventualmente verificarsi una reazione allergica. Se si verifica già dalla prima assunzione o se può verificarsi in seguito.
Sinceramente non sono molto tranquillo
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
SE IL MEDICO PRESCRIVE UN FARMACO E' MEGLIO FARLO SE NON CI SONO CONTROINDICAZIONI.
DEL BUGIARDINO CI SONO TUTTI I POSSIBILI EFFETTI BUONI E NON.
BISOGNA VALUTARE IL RISCHIO BENEFICIO.

dott. ANTONIO CORICA