Secrezioni dai capezzoli, calo desiderio sessuale

Ho 20 anni, da 3 anni i capezzoli emettono un liquido trasparente a seguito di "spremitura", non solo dal centro ma da tutto il capezzolo.

Sempre da 3 anni all' incirca avverto un forte calo del desiderio sessuale.

I valori ormonali (tra cui i valori di prolattina e testosterone) sono nella norma.

Esiste una correlazione tra le due cose(secrezione e calo del desiderio, anche se accompagnate da valori ormonali normali)?

(A ogni modo credo rifarò le analisi per gli ormoni).

Grazie in anticipo
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Le consiglio una visita endocrinlogica previo dosaggio della prolattin durante l'arco della giornata e non solo un dosaggio anche se può stare tranquillo perchè è una manifestazione tipica della sua età che rientrerà nella norma a breve

Dr. LEONARDO DI GREGORIO