Il frenulo corto

Salve è da tempo ormai che nell'eseguire la masturbazione provo dolori cercando di far fuoriuscire il glande, che in piena erezione resta coperto. mentre se lo scopro prima dell'erezione il prepuzio, invece di dstribuirsi sul pene si raggomitola interamente sotto il glande. Facendo delle ricerche ho dedotto si potesse trattare di fimosi, ma è possibile che c'entri anche il frenulo corto? In tal caso è possibile evitare interventi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signorre,
la fimosi è sempre associata a frenulo cor6to. Se è vera la sua diqagnosi la terapia è solo chirurgica: roba facile. Per diagnosi definitiva megklio rivolgersi a collega in carne ed ossa. m
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per la risposta rapida e precisa. Ma non esistono proprio delle creme o medicinali che possano sostituire l'operazione chirurgica?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le posso adssicurare che è stao provato di tutto, ma senza risultati. Non tema e vada. Faccia sqapere sre vuole.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie, il timore è solo causato dall'altrui pensiero sulla cosa, non di certo dall'operazione in se, che a quanto ho capito è semplice e veloce.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non faccia il latinista, e non si vergogni, che abbiamo bisogno di mangiare anche noi. Tranquillo: "Preoccupati della opinione dei saggi, non degli stolti. Le opinioni dei saggi sono miti come la primavera, quella deli stolti taglienti come l' inverno" (Socrate).