Uso di cialis dopo interventodi varicocele

Salve vorrei porre una domanda , mi sono operato di varcicocele sx a Novembre tramite scleroembolizzazione tramite sonda inserita dal braccio dx , volevo sapere se dopo l'intervento puo' dare probelmi usare il Cialis che usavo qualche volta all' occorenza prima dell' operazione, la domanda la porgo in quanto sapendo che il cialis agisce sulla circolazione non vorrei che posso darmi probelmi con l'operazione a cui sono stato sottoposto.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'assunzione del tadalafil,a qualsiesi posologia,non determina alun problema sul'esito della scleroembolizzazione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

l'utilizzo di un qualsiasi vasodilatatore, a distanza di un mese dall'intervento vascolare sul varicocele non può determinare problemi. Comunque, per correttezza, faccia una telefonata a che la ha operata
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie ad entrambi i Dottori che hanno risposto in modo veloce e chiaro.