Tagli su prepuzio

salve

avrei bisogno di consulto per quanto riguarda il mio pene
ogni volta che pratico attivita sessuale mi capita che mi ritrovi dei tagli nella parte posteriore del prepuzio.
questi taglietti sono dolorosissimi e capita che devo rimanere a riposo per qualche giorno per praticare nuovamente del sesso con la mia partner.
la parte del prepuzio posteriore e molto fragile e delicata.
tempo fa la mia dottoressa mi diede del NEFLUAN, ma risulta una risoluzione temporanea ai tagli
c'e qualche soluzione per il mio problema?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Si , la soluzione è praticare in anestesia locale l'intervento di circoncisione , tale intervento elimina la cute prepuziale che nel suo caso è affetta da un processo flogistico slerotico che non può guarire con la terapia medica.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi