Il pene molto rigido si avvicina sempre

Buongiorno dottori, ho 21 anni.Per ora non ho avuto ancora rapporti sessuali.
Durante la masturbazione ho notato che, molto vicino all'eiaculazione l'erezione diventa "molto vigorosa" e il pene molto rigido si avvicina sempre di + all'addome, quasi bloccato.
Vorrei sapere se durante un rapporto sessuale l'erezione del pene dev'essere sempre cosi "vigorosa" oppure un pò meno vigorosa, perchè comunque quando è meno vigorosa riesco a inclinarlo decisamente meglio.
Le chiedo questo perchè comunque non avendo avuto rapporti sessuali non sono esperto, e penso che quando l'erezione diventa cosi "vigorosa" certe pozioni sessuali possono risultare un pò difficili. Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si tenga l'erezione vigorosa che punta sull'addome,e,Le assicuro che,al momento opportuno,ne trarra' tutti i vantaggi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio dottore, però comunque è quando l'erezione è cosi vigorosa che sta molto vicina all'addome, e il pene in quel caso si inclina poco. Non potrebbe dare poblemi in certe posizioni sessuali? Oppure tutto questo riguarda la mia giovane età?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...un tempo il sogno di un uomo era proprio quello di avere un'erezione che toccasse l'addome...Cordialita'.