Il sangue sara una vena un po otturara,la cosa mi succede spesso grazie del vostro interessamento

Buona sera cari dottori vi ringrazio anticipatamente della vostra disponibilita a rispondere ad alcune mie domande e al mio fatto di essere poco esperto in materia,vi volevo chiedere che quando ho rapporti sessuali il mio pene si ingrandisce ma non tutto la testa mi rimane piccola e cosi avvolte ho difficolta alla penetrazione perche se ne scende,per far ingrossare la testa del mio pene la devo come spremere toccare in continuazione e dopo un paio di toccate incomincia ad ingossarsi ma non del tutto soddisfacente,volevo avere una rispota perche mi succede questo?sara che non passa bene il sangue sara una vena un po otturara,la cosa mi succede spesso grazie del vostro interessamento a risentirci cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nel suo caso si fa proprio la diagnosi differenziale fra arteria otturata e problema psicogeno. Di qua non so. Un collega dal vivo le sarà di aiuto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
caro dottore grazie per aver risposto alla mia domanda, io ho fatto una visita urologica e il dottore mi ha segnato per cura il cialis da 5 mg per 30 giorni,ora volevo sapere non mi fa male alla salute questa pastiglia presa tutte le sere anche perche io faccio palestra tutti i giorni non posso creare guai al mio cuore,mi succede anche perche in passato il pene di sopra mi e gonfiato leggermente e avvolte quando lo uso un po di piu mi si gonfia e come una bozza che mi compare nella parte superiore del pene perche io penso qualche vena che si rompe poi dopo 3 giorni che non lo tocco mi si sgonfia ma non del tutto la bozza scompare ma mi resta un po gonfio in tutta la sua estensione tranne la testa anche se ho preso un farmaco il pene e diventato duro ma la testa e rimasta piccola mentre in un erezione normale mi avveniva che la testa era grossa e dalla parte in giu normale invece adesso mi succefe tutto il contrario mi parte piccolo di sopra e va a ingrossare in giu grazie ancora della vostra cortesia
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
urgenterbbe una diagnosi precisa del suo problema. Non tanto per la pericolosità dellqwa pasticca (che non ha controindicazioni gravi), quanto piuttosto per il suo sistema ansuioso, che mi pare messo a dura prova. Faccia così, telefono o vafa dal collega e gòli chieda espressamente la diagnosi.