Il mio dubbio al mio medico andrologo sulle dimensioni del mio pene, che mi provoca delle

Salve carissimi dottori, Vi ringrazio anticipatamente per il servizio offerto.
Tornando a noi vorrei alcune deluciadazioni sulla reale efficacia degli estensori, premesso che sono un ragazzo di 27 anni fisico nella norma ( 172x 66) faccio attività sportiva a livello agonistico ed ho una vita il piu possibile sana; in seguito ad una visita andrologica di routin( dove in seguito a anlisi ecografie e tutto il resto è tutto perfettamente funzionante e nei parametri) ho esposto il mio dubbio al mio medico andrologo sulle dimensioni del mio pene, che mi provoca delle perplessità dutante l atto sessuale in quanto a volte mi è capita di "immaginare" di non dare piace alla patner. Il mio medico dopo aver preso le misure mi ha rassicurato sulla normalità del mio pene pari a 13 cm in erezione, ma i miei dubbi mi hanno assalito portandomi ad avere dei seri dubbi sulla mia rale capacità e dimensione. Partendo da quasti dubbi il mio medico mi ha consigliato questo estensore sotto il suo controllo, dicendomi che doremo fare tutto con molta calma e tempo, ora vorrei capire questi estensori hanno degli effetti reali ho sono solo un prodotto per dare sicurezza a livello psicologico? Riformulo la domanda più chiaramente: gli estensori se sotto controllo medico, danno dei risultati?
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ribadisco che gli estensori quasi mai rispondono alle aspettative,ancorche' non rivi di possibili effetti collaterali anche seri. Cordialita',

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Illustrissimo dottre, complimenti per la celerità della risposta e rinnovo i miei complimenti.
MA vorrei ribadirle la mia domanda, io prementto che non ho aspettative, ma gli estensori se fatti sotto sretto controllo hanno dei risultati, ma questi risultati ci sono o non ci sono a prescindere dagli effetti collaretali che POTRBBERE provocare? Le faccio questa domanda perchè il mio andrologo è molto sicuro di sè, ma è della mia vita sessuale futura che sto parlando e non vorrei avere problemi.
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...Le ho dato il mio parere,altro non Le posso dire. Cordialità.