Il lubrificante che fuori esce molto, dopo 6 giorni

salve sono un ragazzo di 35 anni. da poco che esco con una ragazza,da giovane sono stato operato alla sacca per una ciste grande come un testicolo era il periodo del militare, il punto e' che quando ho la voglia di una donna o devo scaricare mi fanno male ai testicoli quando sto con lei ho il lubrificante che fuori esce molto, dopo 6 giorni di masturbazzioni e dolori, ho fatto l'amore con lei oggi dopo la doccia mi e ritornato il dolore ai testicoli come fosse una pedata sono anni che mi fa' sempre cosi' male mha non come in questo periodo anche il lubrificante come una lacrima solo quando la sento perche adesso mi capita' dopo avere fatto l'amore piu di 30 minuti dopo 6 giorni di sfoghi, e solo un infiammazzione o posso avere del altro faccio sport da quando avevo 7 anni judo moto ora ciclismo alatoriale 20-ai 40 km in questo periodo santuariamente perche questi dolori sono venuti fuori piu intensi grazie scusate la mia scrittura.....
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/