Il glande, può trattarsi solo

Salve, sono un ragazzo di 17 anni. Non ho mai avuto un rapporto e temo di avere il frenulo corto. In fase di non erezione riesco a scoprire completamente il glande, anche se non riesco a scoprire molto oltre. Tuttavia, in fase di erezione riesco a scoprire di poco oltre metà glande. Si tratta sicuramente di frenulo corto, oppure, dal momento che in fase di non erezione riesco a scoprire il glande, può trattarsi solo di mancanza di elasticità? Sarebbe troppo pericoloso rischiare, avendo un rapporto adesso, prima di qualsiasi visita?
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nel dubbio,potrebbe "avventurarsi" in un rapporto coitale.Vista la giovane eta',potrebbe avere le idee piu' chiare su cosa dire allo specialista che La visitera',in quanto sara' sempre deputata al medico la decisione di operare,se operare,il supposto frenulo corto.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it