Pene strana forma

Buonasera dottori,
vi prego di leggere attentamente perchè non mi è facile neanche spiegare.

Essendomi difficile da spiegare posto quindi un link http://geniv.forumcommunity.net/?t=11404486.
La foto B11 rappresenta quello che mi è difficile da spiegare. La foto non rappresenta il mio caso ma semplicemente qualcosa di simile che vedo succede al mio pene.

Sono circonciso, da quando avevo 14 anni.
Più o meno, da questa estate, quando mi sto eccitando il pene si ingrossa e allunga normalmente, ma nella zona centrale dell'asta non si ingrossa e la zona si scurisce.
Però quando l'eccitazione aumenta al 100%, il pene acquisisce la sua normale forma.

Ora mi chiedo, perchè questo?ma è normale?
Si è vero, alla fine il pene acquisisce la sua normalissima forma, ma perché da un po' di mesi l'erezione avviene in questo modo strano?
ammetto di essere un po' preoccupato
Ringrazio in anticipo,
un cordiale saluto

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto ci dice e quanto ci mostra,sarei tranquillo e mi limiterei ad approfittare per consultare un andrologo reale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

mi fa piacere aver visto questo link, verificando che oltre la metà delle foto sono state "copiate e trafugate" dal mio sito www.andrologia.lazio.it. Comunque non mi sembra che il fenomeno descritto possa far nascere il sospetto di una malattia.
si tratta di fenomeni che contraddistinguono tutti i maschi (nessuno è fotocopia degli altri !! come le mie foto)
Nel dubbio vada a parlarne con uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Per il dottor pozza: grazie per la risposta, comunque ci tenevo a dirle che il sito l'ho trovato casualmente, e non sono stato io il "trafugatore" di immagini :)

Comunque grazie per la risposta dr. IZZO e dr. POZZA, ma volevo chiedere, ma allora è un pene sano quello in figura B11?!

comunque, perché non si era mai verificato questo fenomeno in me?
ripeto che è dall'estate circa che mi succede.
E' come se non passasse sangue perché diventa scura quella parte

Dall'andrologo sono già andato 2 settimane fa per monitorare il mio varicocele, e il problema gliel'ho accennato, ma non ha dedicato attenzione, per questo ho voluto chiedere una seconda opinione

[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la visione di un andrologo reale e' piu' oggettiva della nostra immaginazione.Cordialita'.